La mia prima volta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ubriaca di Stelle

    Group
    Fondatrice
    Posts
    33,317
    CiPiace!
    +399
    Location
    Italia

    Status
    Offline

    cartomanzia





    Ma ciao :23-2:

    come ho scritto un po' in qua e in là, sono una tarocchina autodidatta.
    Che tradotto significa che me le faccio da me:-D ma all'epoca dei fatti era ancora lontano il momento in cui avrei preso in mano un mazzo per fare auto conulti.

    Ho avuto modo di farmele fare da alcune cartomanti a pagamento e la mia prima volta è stata, in realtà, anche la più appagante dal punto di vista dei riscontri avuti nell'esperienza in generale.

    Ricordo benissimo l'anno, il 1994, poiché qui dove vivo ci fu una gravissima alluvione..
    Si era nel mese di Novembre ed io ero andata a girare per le bancarelle sotto i portici, quando vedo questa giovane ragazza seduta ad un semplice tavolino. Avvicinandomi noto che è una cartomante e le chiedo informazioni su quanto costa il consulto, perciò visto un costo molto onesto ed estremamente curiosa, decisi di farmelo fare:-).
    C'era una sedia anche per me, così mi sedetti e lei mi chiese cosa volevo sapere.. le dissi che volevo sapere sia sull'amore che sul lavoro, quest'ultimo mi premeva molto perché ero disoccupata. E per l'amore ero sola e con nessuno nel cuore.

    Lei mi rispose che il lavoro entro qualche mese sarebbe arrivato, secondo lei nella primavera successiva e per quanto riguarda l'amore mi disse "Sta per arrivare un grande amore per te, molto presto! vienimelo a dire quando arriva!"

    Naturalmente, come quasi tutti i semplici curiosi e/o scettici, non diedi peso a ciò che mi disse:-).