La mia prima volta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ubriaca di Stelle

    Group
    Fondatrice
    Posts
    33,317
    CiPiace!
    +399
    Location
    Italia

    Status
    Offline

    cartomanzia





    Ma ciao :23-2:

    come ho scritto un po' in qua e in là, sono una tarocchina autodidatta.
    Che tradotto significa che me le faccio da me:-D ma all'epoca dei fatti era ancora lontano il momento in cui avrei preso in mano un mazzo per fare auto conulti.

    Ho avuto modo di farmele fare da alcune cartomanti a pagamento e la mia prima volta è stata, in realtà, anche la più appagante dal punto di vista dei riscontri avuti nell'esperienza in generale.

    Ricordo benissimo l'anno, il 1994, poiché qui dove vivo ci fu una gravissima alluvione..
    Si era nel mese di Novembre ed io ero andata a girare per le bancarelle sotto i portici, quando vedo questa giovane ragazza seduta ad un semplice tavolino. Avvicinandomi noto che è una cartomante e le chiedo informazioni su quanto costa il consulto, perciò visto un costo molto onesto ed estremamente curiosa, decisi di farmelo fare:-).
    C'era una sedia anche per me, così mi sedetti e lei mi chiese cosa volevo sapere.. le dissi che volevo sapere sia sull'amore che sul lavoro, quest'ultimo mi premeva molto perché ero disoccupata. E per l'amore ero sola e con nessuno nel cuore.

    Lei mi rispose che il lavoro entro qualche mese sarebbe arrivato, secondo lei nella primavera successiva e per quanto riguarda l'amore mi disse "Sta per arrivare un grande amore per te, molto presto! vienimelo a dire quando arriva!"

    Naturalmente, come quasi tutti i semplici curiosi e/o scettici, non diedi peso a ciò che mi disse:-).
    Ma sai cosa accadde? che nel Maggio dell'anno successivo trovai lavoro ma, cosa ancora più eclatante, nel mese di Dicembre (praticamente due settimane dopo il consulto) conobbi il ragazzo che divenne il mio moroso, un uomo che ho amato molto, anzi.. quello che ho amato "di più":-)

    Un mio piccolo rimpianto è non averla cercata, e non averle dato il riscontro di ciò che mi predisse..
    Non l'ho mai più rivista purtroppo 💚 E' stato un bellissimo incontro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente di Carta

    Group
    Love Story
    Posts
    7
    CiPiace!
    +3

    Status
    Offline
    Tempo fa mi ero fatta fare le carte telefonando a uno di quei numeri tipo 899 😂
    Non mi è sembrata seria la cartomante! Comunque vorrei farmele leggere da qualcuno, sono curiosa

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ubriaca di Stelle

    Group
    Fondatrice
    Posts
    33,317
    CiPiace!
    +399
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ahahaha anche a me capitò di farmele fare mooolti anni fa!
    addirittura due volte :7zGPuZR:
    Una volta in effetti era una che voleva fare solo passare i minuti, non mi diede alcuna risposta costruttive. Ma nell'altra occasione invece fu brava, mi disse nel dettaglio che tipo di casa avremmo trovato con il mio, di allora, moroso:-)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente di Carta

    Group
    Love Story
    Posts
    7
    CiPiace!
    +3

    Status
    Offline
    😲 e cosa ti ha detto!?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ubriaca di Stelle

    Group
    Fondatrice
    Posts
    33,317
    CiPiace!
    +399
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Io le chiesi se avremmo trovato casa (stavamo cercando una casa da comprare) e lei mi rispose che si.. l'avremmo trovata e che anzi! sarebbe stata una casa molto grande!
    🤣ovvio che non le credetti, ma per la verità la trovammo proprio grande! tutta da rifare, tra l'altro :-D a parte l'infelice idea di buttarci in quel progetto che ci ha arrecato solo danni, la sua previsione fu molto precisa;-)
     
    Top
    .
4 replies since 18/2/2024, 12:31   53 views
  Share  
.
Top
Top